Eccomi qui, scrivo di fronte al computer immaginando di presentarmi a voi che mi leggete. Non è così facile, ma proverò in poche righe a dirvi chi sono.
Innanzitutto sono una persona vera con una storia e con radici profonde che mi legano alla città dove sono nata e cresciuta, la mia San Vito dei Normanni. Ho 45 anni e dopo essermi diplomata in ragioneria ho iniziato a lavorare come contabile presso ditte e imprese private.
Il lavoro è un argomento serio, un miraggio per alcuni, il sogno di una vita per altri, la realtà per i più fortunati ma forse anche i più tenaci. La mia esperienza è maturata sul campo, da giovane diplomata ho cercato subito di mettermi alla prova, di imparare il più possibile, di cogliere le occasioni anche a costo di qualche sacrificio personale.
Oggi ritengo ne sia valsa la pena, soprattutto in una realtà come la nostra troppo spesso lenta ed incapace di dare un'impronta moderna e qualificante alla vita quotidiana.
Avremo modo di riparlare di questo più avanti, tornando alla mia presentazione aggiungerei ancora qualcosa .... ho una grande passione per la cucina che curo nei minimi dettagli.
Mi piace l'ordine in casa e anche al lavoro, apprezzo il design e tutto ciò che è semplice e lineare. Detesto i fronzoli ed ho una naturale indisposizione verso qualsiasi ingiustizia o sopruso.
Forse proprio quest'ultimo aspetto del mio carattere mi ha spinta ad intraprendere quest'avventura elettorale che sono certa si concluderà con una vittoria.
Lasciatemelo dire, la nostra!
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il commento